CAMMINO A PIEDI NUDI

A piedi nudi in silenzio cammino sul sentiero della vita, onorando ogni mio passo e ascoltando le mie radici, seguo le orme degli antenati, e ringrazio la vita, inciampo sento dolore, ma con amore non giudico e con gratitudine proseguo e vado incontro al nuovo, allo sconosciuto e mi permetto di stare nell’ incertezza trovando un nuovo equilibrio. Accolgo e amo ciò che la vita mi dona.

Daya

 

I miei anni di formazione sono stati ricchi di forti emozioni, di scoperte
e consapevolezze ritrovate. Sono stati anni di viaggi, in India, in Turchia, in Europa. Anni di incontri con persone che hanno cambiato il mio sguardo del mondo.

Massoterapista, Riflessologa, e naturopata, conseguo il Master Reiki nel 1999.
Ma è l’amore profondo per la disciplina mistica del Maestro indiano OSHO che mi conduce sul cammino della crescita interiore e della meditazione. Tramite gli insegnamenti del Maestro OSHO apprendo e affino tecniche che mi portano a condurre Gruppi di Centratura e Ricerca del ver Sé.
Nel 2005 è in Francia con i cavalli Camargue e l’approccio etologico che riscopro l’amore per i cavalli che sin da piccola avevo. Incontro importante con l’Alpitrek che frequento per qualche anno.
Successivamente sperimento la tecnica del cuore della monta dei nativi Lakota.
Incontro l’Amato, AVIKAL E. COSTANTINO colui che riconoscerò come mio Maestro. Sotto la sua guida prendo parte a Gruppi di Training dell’Essenza e di Giudice Interiore, continuando ad approfondire quel lavoro introspettivo che è centrale nel mio cercare, conseguendo l’abilitazione a condurre Sessioni Individuali.

La mia ricerca non conosce confini geografici e culturali: è in Scozia che inizio il percorso sciamanico che continuo tuttora.

In questi ultimi anni dedico tempo allo studio della Metamedicina attraverso Seminari guidati dalla teorica che l’ha ideata, Claudia Rainville.

Nel 2013 conosco e imparo la tecnica di Alexandra Rieger e divento Trainer. Approfondisco la tecnica del TethaHeling Avanzato e della Manifestazione dell’Abbondanza. Divento Operatore Olistico .

Nel 2017 dopo molti anni di esperienze e lavoro integrato con i cavalli, viene registrato il marchio Equus: una vita che cambia®,
i profumi dell’anima, metodo di crescita personale sullo sblocco delle emozioni represse, equi coaching per lo sviluppo del potenziale umano, attraverso le qualità essenziali dell’anima, sviluppo una tecnica sulla nuova visione del Team.

                                                               Daya Eliana Rota 

 

Collaboratori

Tristano, cavallo di razza merens, un maestro 

sensibile e acuto. Porta energia di guarigione.

 

 

 

 


Yeenke, apaloosa purosangue inglese,

insegna la pazienza e la perseveranza.

 

 

 

 


Hidalgo, razza apaloosa. Con lui farai l′esperienza

della pazienza e la dolcezza. Facilita regressione in tempi antichi.